Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

IL GRUPPO ERWIN HYMER ED I SUOI MARCHI ANNULLANO LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE EUROPEE FINO ALLA FINE DELL'ANNO 

La sicurezza e la salute di visitatori, dipendenti e partener è la massima priorità. Le condizioni legate alla pandemia non consentono una presenza significativa alle mostre pubbliche. la presentazione di nuovi prodotti per il tramite della rete di rivenditori in Europa e canali digitali.

Il gruppo Erwin Hymer ed i suoi marchi Buerstner, Carado, Crosscamp, Dethleffs, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann + Bischoff, Laika, LMC e Sunlight stanno annullando la loro partecipazione a tutte le Fiere europee previste per l'anno 2020, in considerazione della densità di visitatori nelle fiere come il Caravan Salon di Dusseldorf e le misure necessarie per ridurre il rischio di infezione da coronavirus, non ha senso partecipare alle fiere di quest'anno.

Martin Brandt, CEO di Erwin Hymer Group ha dichiarato: la salute dei nostri clienti, dipendenti e partner commerciali è la nostra priorità assoluta, non possiamo assumerci questa responsabilità alla leggera.

Con oltre 1200 partner commerciali in Germania ed in Europa, i marchi del gruppo Erwin Hymer hanno una rete di rivenditori e servizi forte e professionale.

Ciò consente ai clienti e alle parti interessate di ottenere informazioni e consulenza competente direttamente dal proprio rivenditore EHG.

APPROFONDIMENTI SUL MAGAZINE DI GIUGNO

0