Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

ITINERANDO

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

CARADO PRESENTA IL PRIMO CAMPER A TRAZIONE INTEGRALE.

Il produttore di camper Carado festeggia quest'inverno la sua premiere: il nuovo Carado Camper Van CV590 4x4 è il primo veicolo della gamma con trazione integrale. Per la prima volta in undici anni, Carado utilizza il Ford Transit come veicolo base. Il CV590 4x4 è ora disponibile come modello speciale EDITION24 in blu croma.


In sicurezza tutto l’anno sulle strade grazie al 4x4 Il camper maneggevole non fa solo una bella figura nel traffico cittadino: Grazie ai suoi potenti 170 CV e alla trazione 4x4, si muove senza sforzo anche sui terreni più difficili ed è ben preparato per qualsiasi condizione atmosferica. Soprattutto nelle stagioni umide e fredde, questo garantisce una maggiore stabilità di guida, anche nelle curve scivolose, e la massima trazione in partenza.



Julian Manz, amministratore delegato di Carado, afferma: "Il Camper Van CV590 4x4 è un grande passo verso il futuro per Carado. Il Ford Transit come base crea spazio per nuove idee di camper. E grazie alla trazione integrale, ha il potenziale per aprire nuove strade nel vero senso della parola. I nostri clienti possono aspettarsi nuove esperienze di viaggio in futuro - non importa quando, non importa dove!".

Nuovo design degli interni dal look moderno

Il CV590 4x4 offre anche una serie di innovazioni nell'abitacolo su una lunghezza di 5,98 m. Il camper si presenta in un'armoniosa colorazione grigio sabbia con illuminazione d'ambiente sopra la zona dei sedili grigia.

Nella parte posteriore, il veicolo dispone di numerosi vani portaoggetti e armadietti che si sviluppano intorno al letto trasversale lungo 1,92 o 1,89 metri e largo 1,47 metri. La nuova porta a soffietto del bagno è uno sviluppo funzionale e salvaspazio


Oltre all'altezza interna di 1,99 m, il blocco cucina inclinato, dotato di un fornello a gas a 2 fuochi e di un frigorifero da 70 litri, apribile su entrambi i lati grazie alla cerniera a doppia anta, garantisce una generosa sensazione di spazio.

Grazie ai numerosi optional, ogni appassionato di campeggio può adattare il veicolo ai propri gusti e alle proprie esigenze. Su richiesta, è possibile aggiungere un cavo di predisposizione per un pannello solare. Chi ama viaggiare in bicicletta sarà felice di avere un portabici. Nella doccia, una griglia in legno offre un comfort ancora maggiore, mentre nella zona giorno, la trasformazione della dinette amplia il numero di posti letto con un terzo letto.

Il CV590 4x4 EDITION24, equipaggiato di serie, è disponibile a partire da € 71.852.

Questo camper apre la strada a ulteriori innovazioni di Carado. Gli amanti del campeggio possono già aspettarsi camper semintegrali su base Ford, che presto andranno ad ampliare la gamma Carado.